Il Circolo Tennis Crucitti è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 1991 e diretta dal Maestro Nazionale DEMETRIO CRUCITTI, che già nel 1981 diede vita alla Scuola Tennis Crucitti con diverse sedi nella città di Reggio Calabria.

Il Circolo nasce con lo scopo di diffondere la pratica del Tennis con attività agonistiche e non per i propri associati e con particolare attenzione all’aspetto aggregativo e sociale.

img_9604-copiaCol passare del tempo il Circolo, inserendosi sempre più nel tessuto sociale del territorio, ha allargato i propri orizzonti, sia ai minori che alle persone diversamente abili (H-Tennis per diversamente abili, sia mentali che fisici e non vedenti), con l’organizzazione di corsi specifici di tennis e preparazione atletica, divulgando il messaggio su scala nazionale, pubblicando un libro e video didattici.

Il Maestro Crucitti tiene abitualmente, sia nel territorio che a livello nazionale, incontri didattici nelle scuole, nelle università e vari enti.
Il Circolo organizza inoltre eventi tennistici di largo coinvolgimento nelle piazze reggine e in diverse città italiane.

Scuola Tennis "Circolo Crucitti" Reggio Calabria

Lo staff del Circolo Tennis Crucitti:

• Maestro Crucitti Demetrio
  • Istruttore Sarica Annalisa