GUARDA LO SPOT DEL CENTRO ESTIVO

Il Circolo Crucitti, come è consuetudine, da oltre 15 anni, organizza il CENTRO ESTIVO per offrire a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni tanto divertimento durante le vacanze estive attraverso attività che mireranno alla socializzazione e all’apprendimento di diverse discipline sportive.

Le attività si svolgeranno in ampi spazi sia aperti che chiusi ed i bambini saranno sempre seguiti dallo staff formato da personale altamente qualificato e specializzato nelle varie attività sportive e socio-educative.

Sport

Baby Club

Laboratori

Uscite

PISCINA – MARE – FATTORIA – ECOLANDIA – CETTY’S HOUSE (PAINTBALL)

Le uscite saranno effettuate solo sotto autorizzazione dei genitori e tramite bus navetta.

Servizi

MENSA: il servizio mensa è facoltativo. Il bambino potrà scegliere giornalmente cosa mangiare in base alle varie opzioni proposte dal menù.

Il servizio comprende: Primo, secondo, contorno, frutta e acqua.

BAR: All’interno della struttura è sempre attivo il Bar-Punto Ristoro, cui possono usufruire bambini e genitori.

ALTRO: L’iscrizione comprende la tessera di socio del Circolo ed una copertura assicurativa contro gli infortuni.
Inoltre, al momento dell’iscrizione, il genitore dovrà consegnare certificato medico di sana e robusta costituzione del minore, e comunicare sue eventuali particolari esigenze (es. intolleranze alimentari, allergie, necessità di somministrazione di farmaci, etc.)
Infine, l’uscita dei bambini dal centro sportivo può avvenire esclusivamente in presenza dei genitori o loro delegati che siano stati autorizzati all’atto dell’iscrizione, allegando copia del documento di riconoscimento degli stessi.

Costi e Info

Il Circolo, venendo incontro alle esigenze di ogni singolo utente, ha voluto dare ampia possibilità di scelta, prevedendo diverse personalizzazioni sia per le fasce giornaliere sia per il servizio mensa.
Per ulteriori informazioni in merito alle attività ed ai costi, vi invitiamo a venirci a trovare presso il centro sportivo di Via Galvani 10 (Dopolavoro Ferroviario) – 89129 – RC, oppure a contattarci telefonicamente al numero 0965.650123.

Centro Estivo Circolo Crucitti - Reggio Calabria - trenino
20140627_103839

Lo Staff

I Bambini del Centro Estivo

centro estivo crucitti reggio calabria

Le Attività

20140612_105929-2

Sport

Educazione alimentare Circolo Crucitti

Laboratori

ALIMENTAZIONE- GIARDINAGGIO – IGIENE – RICICLO E AMBIENTE – MUSICA – TEATRO – CREATIVITÀ – CUCINA – INGLESE – GIOCHIAMO CON LE EMOZIONI

Baby Club

GIOCHI A SQUADRE – GIOCHI D’ACQUA – MICRO MAGIA – FAVOLE ANIMATE – MARIONETTE – BOLLE DI SAPONE GIGANTI – GIOCOLIERI E CLOWN – TRUCCABIMBI – GONFIABILI

Per garantire un ottimo livello qualitativo, il rapporto bambini/istruttori sarà di 8/1.

19 mensa

18 navetta